giovedì 13 marzo 2008

Sono tanto felice. Non so perchè, non c'è un motivo particolare... Forse nemmeno dovrei esserlo visto che ho preso 5 al compito di latino e forse prenderò anche meno a quello di greco, visto che sabato parto e starò una settimana fuori (il che ha anche aspetti positivi, naturalmente), visto che non dormo più, che voglio urlare, che canto sempre la stessa canzone ("Riesci a scorgerti? Sì che ci sei!") e sto perennemente in un altro mondo (più del solito) con lo stomaco che mi fa "unz, unz, unz". Evidentemente non c'è niente di negativo in tutto ciò. Sono così felice che mi sembra di essere entrata in una nuova vita. Anche la mia felicità è una nuova felicità.
Boh, sarà che oggi sono particolarmente allegra, sarà che c'è aria estiva, ma forse è davvero così che mi sento.
P.S. il pc è molto lento a caricare le 
foto quindi ve ne lascio solo una.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah che bello vedere tanta felicità in te ma non credo ti sia mancata qualche volta...Almeno dai tuoi mega sorrisi contagiosi che non smetti mai di fare così sembra!
E Piiiiiiiizz poi non ti worryare di un 5 preso ogni tanto perchè non è uno dei tanti ma è di quelli rari quindi... non ti preoccupare XD
(Ripetitivo? Si, grazie.)
E per una rara volta io che abito a Napoli ti indivio per la temperatura...oggi quì non c'è per niente un'aria estiva...Voglio camminare in mutandeeee!!!!
...senza è meglio ancora!!!
(Slip? No. Boxer ancora per poco!)

Baciii.
PIESSE: E falli più spesso altri post!

Anonimo ha detto...

Il tuo unz unz dello stomaco potebbe anche essere dovuto al nostro remix della bellissima canzone mai drim is tu flai -tremendamente azzeccato tra l'altro perkè le mie doti di cantastorie non si smentiscono mai-.Cosa commentare di quest'intervento?Che la tua felicità è ovviamente contagiosa con i sorrisoni alla te(nota anfex) e che per un 5 non ti devi assolutamente disperare,ma....tu già sai come la penso.
Ah cmq per quanto riguarda il 2012 oggi mi sono informata XD.E ho letto che i Maya dicono che ci sarà la fine della quarta era (dell’Acqua, Aria, Fuoco e Terra).Però in pratica vuol dire che il ciclo dovrebbe ricominciare e segnerà l’alba di una nuova era nel progresso e nell'evoluzione umana.
Mi sono azzeccata tantissimo XD e mi sono anche rasserenata,anche perchè il mondo finirebbe il 12 dicembre 2012:avremmo un anno per pensarci XD
Gu bai Sgalla,i'll be missing you this week XD

Anonimo ha detto...

voglio vedere nuove fotoooooooooo


michy <3