venerdì 11 gennaio 2008

è iniziato il 2008 e mi piace tanto come sta andando, anche se è troppo presto per dirlo.
Mi sento buona, felice e fortunata.
Sono circondata da persone che mi vogliono e a cui anche io ne voglio tanto.


Un grazie alla musica degli Smashing Pumpkins perchè la amo.


Un grazie a Paul Banks (cantante degli Interpol) perchè la sua voce mi accompagna in ogni secondo della mia vita dandomi allegria.


Un grazie allo skate park che ha usato un mio scatto per rappresentarlo e ne sono contentissima.


Un grazie alla befana che mi ha portato tanta cioccolata.


Un grazie a Mitzy che mi fa sempre compagnia.


Un grazie al mio basso.


Un grazie alla parte allargata della mia famiglia che questo Natale l'ha passato con la mia parte ristretta di famiglia.


Un grazie al quatrio perchè sto benissimo con loro e perchè moriamo dalle risate (anche se le foto che vi scatto sono... incommentabili)


Un grazie alla nuova coppietta Antuan-Charlotte perchè mi ha reso felice, indirettamente, solo stando insieme e passando il tempo a casa mia.


Un grazie ai Maltesi della 5524+Giuliano perchè finalmente ci siamo rincontrati, anche se dopo tanto tempo, portando qui tutta l'aria di felicità che c'era a Malta.


Un grazie alle fantastiche 5 perchè anche se ora siamo quattro, speriamo sempre di ritornare come prima, senza mai lasciare andare il nostro legame.


Un grazie a mamma, papà, fede, nonna, perchè senza di loro non sarei tutto quello che sono.


Un grazie al mio nasino, perchè anche dopo così tanto tempo riesce a darmi sempre ciò che desidero, capisce tutto quello di cui ho bisogno e mi ama tanto. E anche io. Tanto.


10 commenti:

Anonimo ha detto...

Lovely sister <3
i miss u in this so-big city.

Anonimo ha detto...

Apprezzo :D

Anonimo ha detto...

grazie a te.. che cn il tuo sorriso sempre pronto e la tua amicizia sincera, fondamentale e unica come poche, riesci a stupirmi ogni giorno e a far uscire il sole quando nel mio cielo c sn troppe nuvole.. e cn una semplicità sconcertante..una presenza ocstante.. un affetto dolce e sempre più forte.. grazie x avere un blog così bello sia per la parte scritta sia fotografica.. grazie, per essere la lally k sei! grazie..:D Ina :*)

Anonimo ha detto...

cara lalla nonostante tu sia una metallara a cui piace nappo hahhaahhaahahah certttt.....e cmq c'è esigo i diritti di autore per quelle foto squallide che mi ritraggono in pose oscene...XD e cmq ora vado debbo tenere a bada una storda che sputa germi!!! ciacia!!!

Anonimo ha detto...

ero io prima l'anonimaaaaa dato che in altri modi nn posso lascià sti commenti byeeeeee malussss

Anonimo ha detto...

Dopo i pianti per Goodbay my lover,adesso piangeremo deliranti per Evil.Però qua concordo,perchè gli Interpol mi piacciono molto.Esss.
Bell'intervento,belle foto(tranne quelle in cui ci sono io che divento sempre più oscena di scatto in scatto.Però fanno ridere,lo consento.Pasquale Di Matteo).
Grazie a tia Lally che ci lasci la casa a eshposizione.Per me questo ed altro,basta che baratto con le versioni.Certamen!
Gu bai =* e salutami il gattino di Fede dagli occhietti blim,blim

Anonimo ha detto...

bello questo post super positivo!
ja un grazie anke a cinzia ke fa proprio skiiiiifo ahahhaha

_miky_

Anonimo ha detto...

R3LAX

Anonimo ha detto...

Ja ma ke bello vedere quanta felicità tutt'un colpo!
Ma mi prendo la mia parte di merito, che in effetti tanto "presa" non è, visto che me l'hai stiticamente concessa con il finale a sorpresa!
Essì poi ammetto la cosa che più mi ha colpito di questo post è la foto che riesce ad esprimere tutta la bellezza di questa terra...molto umana e poco aliena!

Anonimo ha detto...

\/\/ la scuola e
/\/\ le canne!!!!...

...ahaha...scusate sono fattissimo!