mercoledì 2 aprile 2008

Domani partiamo per la gita. Sono contenta, ma dovrei esserlo molto di più. Non ho voglia di lasciare la mia vita in sospeso per 3 giorni, ma mi farà bene distrarmi da tutti i vari cazzi.Non è un periodo meraviglioso, ma sono felice perchè fa caldo e c'è il sole e io sono metereopatica, perchè voglio bene a chi mi sta intorno e mi sento fortunata di avere amici così e per altri 300 motivi che a volte mi fanno pensare che è inutile lamentarmi di qualcosa che non va al 100%, perchè è già tantissimo quello che ho.
Vi lascio un po' di foto dell'assemblea.


Papà (Salomonsoon), mamma (Erzizza) e figlia (Ina)

Siii! Portatemi viaaa!

Capsula e Nucleo

Salto di felicità

"Fate le facce da grezzi"

La 5B con le facce imbalsamate

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Vale,
queste foto ricordano molto gli "scatti KODAK", risate a 32.000 denti, sole che brucia ogni formica presente sull'asfalto...ecc..ecc...ecciù!
Però le facce da grezzi non mi sono chiare uhmm....Sembran più facce da esplosi!!! ^^' Dai prendi spunto da Gianni Celeste!!!