sabato 29 dicembre 2007

E oggi, dopo un giorno standard e un sabato sera trascorso a casa davanti al computer, comincio a fare riflessioni del tipo "voglio una camera da letto con mura dipinte di rosso fuoco".
Il bloggazzo ha compiuto un anno. E chi ci avrebbe mai giurato che avrei avuto l'assiduità di mantenere vivo un diario online per più di 365 giorni. è davvero strano, ormai è parte della mia vita, non è più un sito web. Ogni secondo della mia vita, in cui succede qualcosa che deve essere immortalato, penso a come devo parlarne quissù. Anche se non ho lettori o fan accaniti (e questo è giustificabile perchè gli argomenti che tratto sono trascurabili) spero sempre che ci sia qualcuno a cui interessa quello che scrivo e a cui piacciano i miei scatti. Sisi, certo, le persone mi fanno complimenti, ma mi auguro che siano sentiti e sinceri.
Altra riflessione: "C'è qualcosa che manca nella mia vita". Ho cominciato a riflettere su questo quando ho capito cosa pensa la gente di me. Non intendo la gente in generale, ma la gente che fa di me qualcosa che non sono, che mi ha conosciuto per pochi giorni facendoli sembrare anni, che non sa chi sono ma pensa di saperlo benissimo credendomi tutta un'altra persona. C'è qualcosa in me che non va e a questo proposito, con tanta vergonga, vi porrò la domanda che nascondo da tanto tempo : "Quand'è che sono davvero me stessa?" (30 minuti di scuorno). Non voglio fare la filosofa, ma che cavolo posso scrivere quello che voglio. Sicchè non trovo una risposta a questo quesito. Tutti credono di conoscermi benissimo, eppure io non lo so affatto.
Diòs, che esaurita-scoppiata-montata che sembro. Tutto apparire.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Il tuo problema secondo me è che hai troppe persone cattive e invidiose che ti circondano ed è per questo che hai paura di tutto quello che scrivi, riportando così le tue ansie nei post...BE YOURSELF! ;P

Anonimo ha detto...

[Mi sono firmata normalmente,non voglio fare il bis.Carla Di Matteo non si ripete]
Sono d'accordo con Jonathan Plus(?!?!),nei tuoi post scrivi spesso della preoccupazione che hai su ciò che le persone potrebbero pensare di quello che hai scritto.MA CHE TE NE FOOOOOOOTTEEEEEEEE.Sembri un'esaurita-scoppiata-montata,ma sai di non esserlo ? Benissimo,l'importante è ciò che sei e che sai di essere.Che gli altri ti possano vedere in maniera diversa o sbagliata,è un problema loro.Non tutti hanno le stesse idee o le stesse opinioni.
Che poi è cmq importante essere apprezzato dagli altri ok,ma circondati solo di quelli che lo fanno.
Io la penso così,forse però sono uscita fuori tema XD
Bieeeeeeee =*

Anonimo ha detto...

Ah che tra l'altro quarda un pò che c'è scritto sul tuo blog :
WHO CARES ? BE YOURSELF
Segui i tuoi insegnamenti ;)

Anonimo ha detto...

Hi Lally,
what's up?
I love your style.
My name is Tom, i live in London and I'm 18.
I'd like to meet you to speak about music, bass etc.
Maybe you could come here in UK to play with my band.

asasdasd
OK
Ho copiato Carla, ma la tentazione era tanta.
Ciao sorema, questo commento era in principio scritto perché mi è piaciuta la foto in top al blog. Bella. Brà.
Ciao

Anonimo ha detto...

Lally! tu sei tu! la componenete del nostro quatrio.. sei la ragazza k il sabato sera canta "assunta sì" e guida le autoscontro, k qnd ride t contagia, k qnd le kiedi un parere te lo da sinceramente e mai in base a qll k gli altri pensano, k è sempre disponibile e allegra e VIVA... e se penso a noi gg tra i vandali dell'itis, all'apolizia (!), al servizio fotografico, al finto studio,..be', ringrazio perkè anke se nn sai chi e come sei, lo sei comunque!!:D ..mi diverto troppo con voi..k importa qll k pensa ki nn ti conosce? mi disp solo k nn ha qst fortuna! grazie x tutti i sorrisi, gli aiuti,le opinioni,le risate,i momenti k mi regalate!grazie x essere te..nn sapendo qnt qst valga!! ciao :*)Ina

Anonimo ha detto...

http://i240.photobucket.com/albums/ff89/jfrus752/photo-1.jpg

Anonimo ha detto...

lui è prilli