sabato 22 dicembre 2007

Visto che è finita la scuola, visto che ha nevicato, visto che ho fatto un sacco di bei regali, visto che la mia macchina fotografica è tornata funzionante, visto che amo la mia famiglia, visto che voglio tanto bene alle mie amiche, visto che quast'anno festeggerò con tante persone, visto che ora posso dormire fino alle 13:00, visto che il mio albero di Natale è bellissimo, visto che nel mio presepe c'è un gatto identico a Mitzy, visto che non voglio litigare, visto che amo il mio basso, visto che dovete visitare il sito http://sanitamericana.blogspot.com, visto che è Natale... Buon Natale.






E non osate dire che odiate il natale!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Uhhuhu! Sono il primo a commentare l'intervento natalizio!! Cavolo era una vita che nn tornavo sul tuo blog, ero rimasto indietro...beh mi pare che tu ti stia un po' riprendendo dai. Ho letto velocissimamente gli interventi passati...cioè...quella sul piccione è veramente bella, son crepato da ridere (scusa...ma mi ricorda tanto la pubblicità delle gomme da masticare). Poi leggo che hai iniziato a suonare il basso, grande! Vabè, in definitiva sento che sei meno triste rispetto a tempo fà...meno male, mi dispiaceva leggere che eri giù...
Valeria buon natale, chiudo qui perchè sto veramente morendo di freddo :D

ps: per questo natale ascoltati qualcosa degli Stone Sour (magari te li avevo già consigliati, non ricordo), sono la seconda band di Corey Taylor, spaccano di brutto

Me! ha detto...

Si, me li hai nominati un centinaio di volte.

Anonimo ha detto...

Eh Valeria,sono molto deluso dal tuo comportamento.C'è come osi dire ke ami il Natale? Ma sei proprio una persona consumista e priva di significato,vendicativa al massimo che prende per il culo..c'è non lo so..

Va bene,posso finirla di fare la cretina.Sono Carla in vena di sfottò.Finalmente la Canon è tornata,la foto della bimba è troppo bella.Le tre nell'intervento però non le riesco a veder (e non vedere XD).
Chissà questo regalo che non riuscirò a capire,che diamine è.
Cià amica =*