domenica 2 dicembre 2007

AAAAAAH FELICITà!
ALBERO DI NATALE! RENNE E CAMPANELLI! JINGLE BELLS!
Quest'arietta natalizia mi fa alquanto bene, anche perchè le cose stanno andando molto meglio (a parte la scuola -.-)
Sto cominciando a prendere lezioni di basso e questa è la parte più bella del discorso! *___*
Sono felice e spensierata. Punto.
Non ce la faccio a scrivere, ho sonno. Lo so che sono una palla e che questo intervento è stato del tutto inutile perchè non ho detto niente e non ci sono foto nuove (perchè non è stata ancora aggiustata la fotocamera) ma volevo aggiornare questo mio amato bloggazzo e scrivere ai miei amati e piuttosto pochi lettori.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì vai Vale,Do Re Mi Sol.Quarta corda,brava brava [Ancheggiamento checca style]
Fantastico Vittorio Nicoletti(ma si chiama così,o mi sto flashando?Babbè).
Mi raccomando non lo consumare quel basso dalla custodia impellicciata.Ti vorrei vedere per la strada a trascinare quel malloppone,muhamuhamuha.
Brava Lally felice e spensierata,non ti vendicare troppo e nn mi disegnare anoressica nei tuoi fumetti U.U
Ma soprattutto COMPRA CRESCINA ALLA PROFFFFF.A me questa cosa fa troppo ridere,spero di non andare mai a casa di Rosa con te quando la mamma fa questa cosa.Sennò ci dobbiamo solo nascondere XD
Cià Là,e sottolineamo che io quella foto ce l'ho azzeccata in camera =***
La tua unica telelettrice,ahahah (che poi nn è vero)

Anonimo ha detto...

Si tanto qui c droghiamo tutti...

Anonimo ha detto...

We Pizz! ^^ Finalmente un nuovo post con una sola foto... U.U
però ti sei proprio sprecata daaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii...
ma quando aggiustano sta fotocamera?
Io al posto tuo li incriminerei!!!
Non si tolgono i pennelli a Picasso!...no no Dalì perchè è più scoppiato di Picasso e ti si addice meglio... :P Nel senso buono della frase ovviamentA!
Salutami l'unico essere brutto in casa tua...EMINFLEX IL SUPER MATERASSO GIGANTE(!), adesso io torno a fare qualcosa di divettente XD Bai baiz.

Anonimo ha detto...

IO odio il natale xkè nn sono cristiano...è una merda konsumistika...nn ha senso!