domenica 7 ottobre 2007

Magicamente dopo dieci giorni che non funziona, oggi il pc si è connesso.
Bah...
Che periodo di cacca!
La settimana per pensare se ritornare a danza o no è finita. è stata rilassante e inverosimile. Ho avuto tempo per azzeccare al muro le 70 foto che avevo stampato, per leggere l'articolo sul Che e su Johnny Rotten, per sentire tutte le canzoni di Mellon Collie leggendo tutti i testi scritti sull'album... Ho avuto tanto, stressante tempo libero per cazzeggiare. Ma nonostante ciò ho deciso di continuare. Che cazzata, lo sapevo già che non avrei mai lasciato. Però è stato meglio così, mi è piaciuto vedere cosa si fa quando hai una vita che ti permette del tempo per fare un cazzo.
Lunedì si torna alla vecchia routine, cara Valeria.
Ed ecco che, dopo essermi mangiata le mani per aver perso tutti i nomi dei gruppi metal che avrei voluto sentire, posso finalmente scrivere tutti i motivi della mia infelicità.
Prima che cominci a dire altre stronzate, ieri è stato il compleanno di Fuffolona.
AUGURI! -----> www.myspace.com/invisiblemiss (faccio pubblicità)
Mi sono fissata in questo periodo a immaginare cosa pensa la gente di me.
Ma perchè mi importa così tanto? Mi sento una cretina.
Infondo sono da giustificare, dopo tutte le delusioni che sto avendo.
Non ho voglia di aggiungere altri "motivi di depressione", imperciocchè è meglio se la smetto. è inutile fare capricci, sopravvivo tranquillamente in questa situazione.
















10 commenti:

Anonimo ha detto...

IO....IO....IO....
Guardati intorno....il tuo menefreghismo fa male....

Me! ha detto...

Visto che questo è il mio blog scrivo fatti che riguardano me, non gli altri, che dici? Poi non ho parlato di tutti i problemi della mia vita, ce ne sono tanti altri. Tu che cazzo ne sai se non ci penso alle persone che mi circondano? Visto che è facile immaginare chi sei, evita di fare commenti inutili e anonimi perchè non sai proprio niente di me e di quello che penso e mi fa soffrire.

Anonimo ha detto...

Beh allora nn sai quanto sn stato male io su alkune tue frasi...d'altronde mi dispiace tantix...il tempo provvederà

Anonimo ha detto...

ma stai zitto mongoloide

Anonimo ha detto...

figl i na ner ki si?

Anonimo ha detto...

Visto che si è capito chi sei, perché non smetti di scrivere cafonate sul blog di Valeria?
Ah, domanda.
Potrei capire da quali parole/frasi/pensieri deduci questo suo famoso menefreghismo?
E' sempre la stessa storia:
quando brami qualcosa ma non puoi averla... ROSICHI!!!!!!!!!!!!
Nemmeno il coraggio di firmarti.
Sfigato.

Anonimo ha detto...

beh visto ke sai ki sono puoi benissimo dirmelo in faccia ke kosì kasomai ci kapiamo meglio, e poi nn ho voglia di far sapere a tutto il mondo i miei fatti...fatti sentire

Anonimo ha detto...

O.o io non ci sto capendo niente!!

Anonimo ha detto...

"motivi di depressione" ?? "continuo a sopravvivere" ???
Vale ma che è questo cazzo di pessimismo e questa passività!!!!
Reagisici và, non saranno degli impegni quotidiani e la SFIDUCIA in te stessa, che ti abbatteranno !
Torna a credere in te, in tutto quello ke fai con amore , con passione, a tutto quello ke ti piace , al tuo MODO DI ESSERE!
il post precedente era pieno di "ora penserete..ora forse crederete...mi immaginerete come... " ecc
ma sbattitene degli altri , di quello ke penseranno, di quello ke pensano...i consigli sono utili, i pareri anke , ma se non vivi e non fai con convinzione tutto quello in cui credi, non ha senso farlo...
Non SOPRAVVIVERE vale, non ci pensare minimamente ad affrontare questo periodo così, da perdente in partenza.TU CE LA FAI! ne devi essere convinta, come devi essere convinta ke non sei una scema, un'incapace, una bambina di 10 anni..come devi essere convinta della splendida persona matura e sensibile che sei !
Parlavi di avere coraggio di prendere una decisione...Prendine una ancora più difficile: non far prendere il sopravvento a sto momento del cazzo, che si va sempre avanti , che il fondo arriva per tutti ma si risale , sempre, te lo assicuro..
vederti così mi fa rimanere malissimo, davvero.Rivoglio la mia vale deficiente, allegra euforica e che non si arrende x qlk cazzata!!!
Vale non mollare., ti voglio troppo bene..
mi manchi, xke anke se oggi sei tornata a danza , si vedeva ke non eri al tuo massimo, si vedeva quel velo di tristezza nei tuoi occhi,quelli ke vogliono arrendersi!
mi mancano le nostre risate, i nostri inciuci, mi manchi tu ke mi aiuti nelle diagonali di moderno , o nelle cose ke non mi ricordo, tu ke fai foto a tutto e io ke mi diverto a vederti!!
Ti rivoglio quella di sempre, vale!!!
Perchè ci tengo un sacco a te e sei la mia compagna di danza per eccellenza..da sempre!

Ti adoro, Michy

Anonimo ha detto...

Primo commento anonimo sul blog di Valeria.Prima rissa sul blog di Valeria.Primi 9 commenti di fila sul blog di Valeria.Stiamo inaugurando una serie di cose.
Allora,sul tuo intervento sinceramente nn so che dire,ormai ti dico ciò che penso tutti i giorni.
Piccola parentesi:commento di Michela BE-LLI-SSI-MO.Mi sono sentita così piccina --->[.] considerando il fatto che nell'intervento precedente t'ho detto una serie di cose molto stupide.E vabbè,succede.
Per concludere,bellissime foto
Ti voglio bene,bacio =*