martedì 18 settembre 2007

Aleluja, funziona internet. Ancora per poco... penso...
Vorrei scrivere ma non ho tempo perchè postare tutte le foto con la velocità del mio pc penso che impiegherò un'ora e mezzo.
Alla prossima...
Comincio con le foto "artistiche"?
(non sono tutte "artistiche", ma anche solo scatti di posti di alcune città che ho visto... foto normali, quindi)







































Ora un po' di amici:

Questa è mossa, ma loro non potevano mancare... l'inizio, 34

...hebbè...

Parrucchino (non penso proprio...)

Visino da cucciolo, cuore da metal.

Che bei capelli questa ragazza...

O...Dei!

Tutto il gruppo (penso...). Ultima sera

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Belle,belle le foto.E non dire che non le sai fare più perchè ti picchio,lo sai benissimo che non è così.Non fare la modesta U_U
Mi piace anche la nuova canzone che hai messo,brrrrrrv.
Ora devo assolutamente darmi al cazzeggio e non impegnare le mia testa in qualche attività perchè già al terzo giorno di scuola mi sento stanchissima e strappallata.Concedetemelo dopo proclitiche e enclitiche e 30 pagine di storia di ripetizione.Meno male che dall'anno prossimo niente greco iuuuh,solo matematica,chimica e fisica -____-
Vabbè sto sclerando alla grande.
A domani LaLLy,purtroppo XD
Biiiiiiiiiie =*

Anonimo ha detto...

E' la prima volta che vedo il tuo blog....cacchio che bello (mitico il sottotitolo in stile Korn)...le foto poi son fantastiche, non pensavo tu fossi così brava (cioè, non me ne intendo di fotografia, ma cmq nn mi sembri male) peccato perchè mi aspettavo che tu avessi fatto più foto in crociera (tra l'altro alla crociera non hai dedicato nemmeno 2 righe...vergogna! dai che scherzo)...vabè un bacio stammi bene e tieni duro che tanto prima o poi la scuola finisce :D

Ps: cacchio...l'unica foto in cui appaio sono mezzo nascosto-shit! :)