martedì 23 ottobre 2007

Forse sta tornando tutto alla normalità, per fortuna, anche se purtroppo questo non significa che sono felice. Non sono incontentabile, è solo che ieri ho fatto un incidente perchè un piccione mi si è schiattato sul parabrezza e, frendando, ho fatto un volo che mi ha acciaccato alquanto. Quindi oggi sono rimasta a casa ferma nel letto e non dovrei proprio camminare, ma non ce la faccio. Purtroppo in questa caduta ci è andato di mezzo il ginocchio e questo vorrà dire che, siccome non sembra messo molto bene perchè zoppico, dovrò limitare le mie attività per un po' di tempo. Questa cosa mi deprime.
Si sono tutti messi a ridere quando ho detto che mi era venuto in faccia un colombo, ma la cosa non è tanto stupida quanto sembra.

Dei -.-
A parte questo, per il resto non mi posso lamentare.
Fa un freddo cane e le giornate si stanno accorciando tantissimo. Oggi alle 17:30 già non si vedeva più sole. Non mi dispiace che stia arrivando questo periodo, provo solo nostalgia per le giornate di sole e di cazzeggio estive, anche se quest'estate non è stata niente di che.
Il punto negativo della settimana è che sto perdendo progressivamente fiducia in me stessa. Saranno le persone che sparlano, saranno i commenti anonimi, sarà che sono ingrassata... Menomale che c'è sempre qualcuno che mi sta vicino. Grazie







2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cazzo Là non sai quanto mi ha fatto un effetto strano vederti zoppicante stamattina.Te l'ho appena detto al telefono.E cmq loro hanno riso non perchè tu ti sei fatta male,assolutamente.Ma per il modo in cui è successo l'incidente che,ammettilo,non è normale.I piccioni deficienti -___-
Just per cambiare un pò discorso,st'intervento è scritto troppo bene.E braaf.
Non dire che stai perdendo fiducia in te stessa perchè non te lo permetto.Non abbatterti per sti fatti,serio.Non te ne sei mai fregata,perchè dovresti iniziare a farlo ora,soprattutto se le persone poi hanno cambiato opinione?
Vabbè,devo andare a studiare storia anche se,inutile dirlo,non mi va affatto.Grazie di tutto Là,really =**
Marò non sono assolutamente capace a fare i commenti XD Escusatio !

Anonimo ha detto...

bye