domenica 13 luglio 2008

wow, post numero quaranta!! dio, che campionessa che sono (mmmm).
questo molto probabilmente sarà l'ultimo intervento prima della partenza quest'anno molto attesa, perché, a dire la verità, stavolta la depressione non la reggo. non sono triste, è diverso. sono rassegnata, stanca e incazzata. sono abbattuta e sicuramente non ho torto ad esserlo. Spero, anzi, sono quasi certa che le vacanze basteranno a far passare questo leggero karma negativo che incombe su di me.
prossimo motivo di afflizione è.. proprio la vacanza.. cioè, io mi odio! mi faccio sempre gli stessi cacchi di problemi, mi deprimo sempre per le stesse cavolate. naturalmente per essere coerente con il mio carattere, anche quest'anno, come l'anno scorso, sono qui a preoccuparmi che le vacanze sul "crocchè gigante" saranno una merda e che mi deprimerò ancora più di quanto non lo sia qui. alla fine, pensandoci, è normale avere dubbi stavolta. devo rimanere lì 3 settimane, in una famiglia sconosciuta, in un'altro stato. ad ogni modo 3 settimane passano presto e la settimana che manca dalla partenza trascorre con incredibile velocità (mhmhmh)
ok. un'ultima cosa. io mi auguro davvero che il mio blog non venga letto da persone  che non mi conoscono bene.. beh, avrei molta vergogna se fosse così.
vi amo tutti (non è vero)



































3 commenti:

Anonimo ha detto...

blabla

Anonimo ha detto...

Oeeeeee e che foto belle e piene di energia!!!

Ma anche le foto artistiche sn molto belle
e non smetterò di dirtelo che la polvere/acqua mi flasha ancora moltissimo XD

Il gatto che ammicca però...uhmm....io avrei dei sospetti, non lo vedo idoneo!

La mia foto? U.U
Dai ero un ebete potevi evitare di metterla ;P

Taaaaaaaaanti commenti avrei da farti ma te li faccio da vicino altrimenti faccio un commento chilometrico. Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooo
da Naso & co. !!!

Anonimo ha detto...

Valeria sii lusiganta di aver ricevuto un commento dal regista della pubblicità della Vodafone che si firma in anonimo per non essere riconosciuto.
Gggggggggggggggghhhhhhhhhhhhh