mercoledì 18 giugno 2008

Quasi sedici, eh. Vabbè, niente di che, ma secondo me un bel traguardo dato che, oggi, l'ultimo giorno dei miei 15,  posso dire di avere una vita bellissima. Forse adesso non c'è più qualcuno che mi manca tanto, anche se non sembra, ma qualcun altro si è aggiunto e ha compensato tutte le mie sofferenze. Ho chi mi aiuta, chi mi fa ridere, chi mi fa crescere, chi mi consiglia, chi mi ama. Anche se ho paura del tempo che scorre, ora voglio solo godermi tutto quello che ho.

Nothing really matters, anyone can see, nothing really matters to me.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E oggi è il 19...

E buon compleanno

Ed ero convinto ne facessi 17 O_o

E vabè meglio 16 di 17

E auguroni...

Ps: nel post precedente hai scritto che non vuoi più postare foto perchè nessuno le guarda...eddai che le guardiamo (almeno io).

Tra l'altro visto che sei fotografa dai un'occhiata a questi scatti:

http://ta.canon-europe.com/?pg=results§ion=semifinalists&cc=it&lc=it

Anonimo ha detto...

Ah che bella giornata con la Sgà sedicenne e vecchia -.-
Ti voglio bene,anche se tu no e non mi hai mai cacato agli scorsi compleanni (o sempre?! Ahahahah,non ti filmare) U.U

Anonimo ha detto...

ah finalmente un po' di allegria!

auguri vaaa! (L)

Anonimo ha detto...

E vedi che le foto piacciono?????

Senti comunque la mia amica fotografa mi ha dato delle dritte per te!!!
Quindi vedi di postare tutte le foto che ti piacciono e non dimenticarti che questo è il tuo blog e non è una rivista che deve piacere per vendere!!!

E' un tuo spazio, facci quello che ti pare!

Almeno io sono di questa filosofia! XD

Cia Bbb!! ;P