lunedì 9 luglio 2007

Dovrei godermela questa estate, cavolo! Non mi sembra proprio di farlo...Dovrei essere felice e spensierata, ma non lo sono per nulla. Penso troppo al confronto fra un anno fa e ora. Dei, quanto vorrei ritornare a rivivere tutto quello che ho passato (da luglio 2006 a giugno 2007, intendo). Non posso pensare di dover rinunciare a trascorrere momenti così felici, sono stata troppo bene.
Ok, sto parlando come una grande pessimista, infondo come faccio già a sapere che cosa succederà? Però si può dire che per come si stanno mettendo le cose si prospettano molte avventure... spiacevoli...
BASTA, VALERIA! SMETTILA! BASTA!
Il 17 parto, haimè, e la mia meta è Malta. Questo è un'altro punto negativo: ne dovrei essere felice... invece NO! Speriamo che sarà una bella vacanza... Ho paura di rivivere esperienze spiacevoli come un anno fa -.-" (in realtà non è che lì l'anno scorso vissi qualche volta esperienze spiacevoli, quella vacanza fu tutta un'esperienza spiacevole!!)
Come sempre le foto sono il nocciolo della storia. Giovedì sono stata alla Reggia di Caserta, nel parco e al giardino inglese. è sempre bellissimo quel posto *.* io lo adoro!















Penso che questa foto abbia bisogno di una descrizione: sono riuscita a prendere due libellule impegnate in... un atto riproduttivo. Questa è scattata alla Reggia al giardino inglese durante una bellissima giornata.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Vale daiiiii,cerca di essere positiva!
I ricordi fanno male, lo so.I ricordi ti lasciano quel sapore amaro in bocca.
Ma perchè sono passati. Tu ricordi le cose più belle , quelle che t rimarranno x sempre nel cuore..e la cosa brutta è ke sembra che niente potrà comparare tutto quello ke hai vissuto in passato.Ma non è vero ! il futuro ci spaventa, e il presente è sempre una merda ai nostri occhi. ma vedrai che l'anno prossimo , quando qualcos'altro sarà cambiato , ripenserai a questi momenti con gioia e nostalgia..
Quando il presente sarà "ricordi" tutto ti sembrerà più bello.
O almeno questo è quello ke mi sembra di aver appreso in 16 anni di vita.( o che cerco di farmi entrare in testa per convicermi che sia così )
ma davvero , lo spero che sia così...perchè gli inizi sono sempre fantastici , è la fine che fa paura..E lo sto vivendo anke io in questo periodo di sorrisi lacrime e ricordi nostalgici!
cerca di non pensare al passato, i ricordi , anke se positivi, molto spesso ci abbattono!
E' quello che mi ripeto quando qualche scena già vissuta, qualche flashback mi ritorna in mente e con un sorriso triste , cerco di pensare al presente!

Ci piacerà sta vita , prima o poi.

Ti voglio bene davvero.
Michy

Anonimo ha detto...

non so tu quanti anni abbia, ma non credo sia molto più piccola di me... anche io 2 anni fa stavo partendo per malta... dopo un anno stupendo (o almeno così credevo) con un ragazzo... vivitela, non pensare al dopo... e a malta si pareaaaaa!!

Anonimo ha detto...

si si, si pareeeeeea ! XD

Anonimo ha detto...

We Pizz (METTO LE MANI AVANTI!!!) non scoraggiarti e non lamentarti, le tue foto mi piacciono quasi tutte e lo sai e siccome sai anche che adoro la macrofotografia amo troppo e sono felicissimo che TU abbia scattato la foto degli insetti, in una situazione molto poco comune...chissà cosa pensavano mentre gli scattavi le foto tipo "zuì! Ah!zuì!... Ma che cazzuo vuole quesza zuà!?! O.O"...Me le immagino così...vabbè a parte questi commenti personali :D Ancora complimentissimi per i tuoi ultimi lavori e complimenti per l'impegno, la velocità di crescita e l'attenzione che hai per questo bellissimo hobby!!!