venerdì 13 luglio 2007


"Caserta è così silenziosa che da casa mia si riescono a sentire i rumori della stazione..."
Che strano pensare che è passato più di un anno dal nostro primo incontro in quella stazione.
Che bello sapere che ci amiamo sempre di più dopo esattamente un anno e un giorno che stiamo assieme.
Sono felice. Davvero tanto felice.
Grazie.

Love,
like a river,
will cut out a new path
wherever it meets an obstacle.


Ti amo tantissimo.

lunedì 9 luglio 2007

Dovrei godermela questa estate, cavolo! Non mi sembra proprio di farlo...Dovrei essere felice e spensierata, ma non lo sono per nulla. Penso troppo al confronto fra un anno fa e ora. Dei, quanto vorrei ritornare a rivivere tutto quello che ho passato (da luglio 2006 a giugno 2007, intendo). Non posso pensare di dover rinunciare a trascorrere momenti così felici, sono stata troppo bene.
Ok, sto parlando come una grande pessimista, infondo come faccio già a sapere che cosa succederà? Però si può dire che per come si stanno mettendo le cose si prospettano molte avventure... spiacevoli...
BASTA, VALERIA! SMETTILA! BASTA!
Il 17 parto, haimè, e la mia meta è Malta. Questo è un'altro punto negativo: ne dovrei essere felice... invece NO! Speriamo che sarà una bella vacanza... Ho paura di rivivere esperienze spiacevoli come un anno fa -.-" (in realtà non è che lì l'anno scorso vissi qualche volta esperienze spiacevoli, quella vacanza fu tutta un'esperienza spiacevole!!)
Come sempre le foto sono il nocciolo della storia. Giovedì sono stata alla Reggia di Caserta, nel parco e al giardino inglese. è sempre bellissimo quel posto *.* io lo adoro!















Penso che questa foto abbia bisogno di una descrizione: sono riuscita a prendere due libellule impegnate in... un atto riproduttivo. Questa è scattata alla Reggia al giardino inglese durante una bellissima giornata.